A TUTTI I VIAGGIATORI: ATTENZIONE!!!

Gentili Borgodalesi ed altri tutti,
stiamo procedendo all’esecuzione dei lavori di straordinaria manutenzione della pavimentazione stradale di alcune pezze più ammalorate delle centrali vie Roma e Matteotti che, per le loro cattive condizioni, non potevano più farne a meno e dovevano essere poste in sicurezza.
L’intervento comprende la scarificazione – per asportazione – del primo strato bituminoso che è stata eseguita in toto e speditamente nella sola giornata di ieri venerdì 23 giugno; nonché la riasfaltatura a formazione del nuovo tappetino bituminoso di usura, che avverrà – meteo permettendo – lunedì prossimo 26 giugno.
Siamo consapevoli che tale intervento comporta disagi ai cittadini ed ai viaggiatori e proprio per questo, per ridurre il più possibile il disagio, abbiamo coordinato e concentrato l’intervento nei soli giorni di venerdì (scorso) e lunedì (prossimo), dovendo e non avendo alternative per operare – come si deduce dalle fotografie dei lavori in corso – chiudere al traffico i tratti interessati delle vie Roma e Matteotti. Il transito su dette vie è stato riaperto e praticabile (con attenzione al fondo stradale fresato e limite di velocità non superiore a 30 km orari) da ieri ore 19 fino a lunedì prossimo ore 7).
Scusandoci per l’inevitabile, ma necessario, disagio vi invitiamo ad un po’ di pazienza onde portare a termine – tempestivamente – i predetti lavori.
Vi preghiamo inoltre di prestare attenzione al fondo stradale dissestato e di viaggiare a velocità moderata per evitare eventuali incidenti, specialmente nella giornata di domenica 25 giugno in presenza dell’elevato traffico per e dal Viveronese e Biellese .
RingraziandoVi per l’attenzione auguriamo un buon fine settimana.
IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE