RIMESSA IN FUNZIONE CAMPO DA TENNIS
Gentili Borgodalesi,
siamo lieti di informarvi che, dopo varie ricerche ed interpelli, il campo da tennis comunale – presso il parco dell’acquedotto – riprenderà “vita” funzionale a far tempo dal mese di aprile prossimo venturo, poiché con deliberazione della G.C. n. 12 in data 10.02.2020 e relativa convenzione – sottoscritta in data 11.02.2020 – è stato affidato in gestione al Sig. Pierantonio Bobba.
La annosa mancanza di un utilizzo costante e di una gestione puntuale ha provocato il deterioramento del terreno di gioco, perciò si rendeva ormai indispensabile trovare un nuovo soggetto al quale affidare la gestione, al fine di evitare il progredire del degrado.
Il gestore provvederà al rifacimento totale del campo ed alla su manutenzione costante, oltre alla manutenzione degli spogliatoi. Dal canto suo il Comune ha già provveduto a riparare e consolidare la recinzione, a sistemare e rendere nuovamente fruibili gli spogliatoi e, attualmente anche al fine dell’efficientamento energetico, sta provvedendo alla sostituzione delle lampade di illuminazione (ormai obsolete e mal funzionanti) con altre di nuova generazione ad alto rendimento e basso consumo.
Per i residenti è prevista una tariffa ridotta in misura non inferiore al 20% della tariffa ordinaria che verrà praticata dal gestore.
Maggiori dettagli verranno forniti a breve anche attraverso apposite locandine.
Per altre info: Bobba Pierantonio cel. 338.4630216 – e-mail pierantoniobobba1954@libero.it
Cogliamo l’occasione anche per informare che il campo da basket non è ancora stato aperto al gioco, purtroppo, a causa di un contenzioso in essere con la ditta che ha rifatto la pavimentazione, dovuto alla comparsa di crepe nella pavimentazione stessa appena dopo la sua realizzazione. Per tale motivo e per non assumerci la colpa di aggravamento della irregolare situazione il campo non si è ancora potuto utilizzare. La ditta è stata sollecitata (più volte) ad effettuare il dovuto intervento di messa a regola d’arte, che fino ad ora non ha eseguito ma che contiamo vi provveda ad inizio primavera onde risolvere definitivamente la questione, dare l’agibilità e provvedere al pagamento del lavoro che, ovviamente, a tutt’oggi è sospeso.
Cordiali saluti.
13 febbraio 2020
Sindaco e Amministrazione comunale