BENTORNATI BIMBI 2

RIAPERTURA GIOCHI AL PARCO DELL’ACQUEDOTTO DI VIA IVREA
Con orario8,00 – 21,00
ATENZIONE apertura e chiusura con cancello automatico
come avevamo detto, dopo l’apertura di sabato 30 maggio u.s. dei giochi in Piazza Verdi, da domani 2 giugno, riaprono anche i giochi per i bimbi nel parco dell’Acquedotto per i quali, secondo le disposizioni del Governo e della Regione, oggi è stata ultimata la messa in ordine di tutta l’area e la pulizia con la disinfezione dei giochi stessi.
E’ indispensabile che i nostri bambini possano usufruire dello svago dei giochi, all’aria apertaed in uno spazio nel verde, dopo mesi di contenimento forzato.
Ci adoperiamo e facciamo il possibile affinchè si possa tornare a godere degli spazi pubblici in ordine e sicurezza e, per questo, basta che ciascuno di noi rispetti alcune semplici regole di buona educazione per il bene e la salute di tutti, specialmente dei bambini.
Il Comune provvederà una volta al giorno (al mattino presto) alla pulizia dell’area e disinfezione dei relativi giochi e, secondo le disponibilità del personale, ne effettuerà un controllo discretoanche da remoto (videosorveglianza).
Gli adulti (genitori ed accompagnatori) dovranno garantire le regole sul rispetto del distanziamento fisico (almeno un metro tra ogni persona presente nello spazio), sul divieto di assembramento, sulla sorveglianza dei bambini e loro igiene.
E’ inoltre vietato l’accesso ed il parcheggio con motocicliall’interno del parco.
I bambini e gli adolescenti devono essere accompagnati dagli adulti.
Tutte le persone che accedono allo spazio dei giochi devono indossare le mascherine protettive se di età superiore ai 3 anni.
Chiediamo gentilmente, in particolare per i nostri bambini, la dovuta attenzione e responsabilità di tutti, nonché il rispetto dell’ambiente e delle cose pubbliche.
Vi ringraziamoed auguriamo una buona serata.
Il Sindaco e L’Amministrazione