In previsione dell’avvio dell’edizione 2022 del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni, il Comune di Borgo d’Ale ha indetto una SELEZIONE PUBBLICA per titoli per la formazione di una graduatorie cui attingere per la nomina del personale a cui affidare le operazioni: n. 3 rilevatori.
Possono presentare domanda, i cittadini italiani o di uno degli stati membri dell’Unione Europea (o persone in possesso di permesso di soggiorno in corso di validità nel caso di cittadini extraeuropei), in possesso dei seguenti requisiti:
- Età non inferiore ai 18 anni;
- Godimento dei diritti politici e assenza di condanne penali;
- Diploma di scuola superiore di secondo grado o titolo di studio equipollente;
- Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici e adeguate conoscenze informatiche;
- Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana;
- Esperienza in materia di rilevazioni statistiche o di precedenti esperienze lavorative presso gli uffici demografici, anagrafici, elettorali dei Comuni o di precedenti esperienze lavorative presso centri di elaborazione dati di enti pubblici o privati.
Tra coloro che sono in possesso dei requisiti per la partecipazione alla selezione verranno redatta la graduatoria sulla base del punteggi ottenuti. I candidati classificati dovranno partecipare obbligatoriamente, pena l’esclusione, agli incontri di formazione organizzati nelle date e negli orari stabiliti.
Modalità e termini di presentazione della domanda
Le domande di partecipazione alla selezione, redatte utilizzando il MODELLO predisposto, devono essere presentate al Comune di Borgo d’Ale entro le ore 12.00 del giorno 8 luglio 2022 in uno dei seguenti modi
– tramite PEC a protocollo.borgo.dale@cert.ruparpiemonte.it
– consegna all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo d’Ale in Via Roma, 15 – 13040 Borgo d’ale (in orario di apertura uffici)