Segnalo a tutta la popolazione di prestare la massima attenzione ad automezzi e persone sconosciute, perché dall’inizio di gennaio sono già avvenuti più furti nelle abitazioni, sia a Borgo d’Ale e sia ad Alice Castello e zone limitrofe.
Raccomando di avvisare subito le forze dell’ordine: Carabinieri di Cigliano (in qualsiasi orario tel. 0161/423156 oppure tel. 112) o la Polizia Municipale (tel. 0161/46132 negli orari di ufficio), allorchè si rilevino le suddette anomalie o vi siano anche solo dei sospetti.
Più le segnalazioni sono tempestive e più vi è la probabilità di un positivo risultato di prevenzione, sventando così i furti.
Nel caso in cui i furti fossero già stati commessi, la tempestività delle segnalazioni – coi maggiori dettagli possibili – possono comunque portare all’intercettazione e cattura dei malfattori.
Non abbiate timore e qualsiasi sospetto segnalatelo immediatamente, senza esitazione, ai numeri telefonici sopra indicati.
Comunico inoltre che, nelle nostre zone, sono già state aumentate le attività di pattugliamento da parte delle Forze dell’Ordine, sia diurne che notturne.
Tutti insieme, prestando attenzione e monitorando le situazioni anomale, possiamo essere di grande aiuto per concorrere a ridurre e reprimere le azioni criminose.
Addì, 20 gennaio 2017
IL SINDACO
Pier Mauro Andorno